SVR2000 - Oxigenators - Eurosets

SRV 2000

La soluzione flessibile, sicura e semplice per circuiti chiusi

Nonostante i progressi nella perfusione, nelle procedure anestesiologiche e nelle tecniche chirurgiche, è ancora segnalato che il bypass cardiopolmonare (CPB) induce reazioni infiammatorie che possono portare a morbilità postoperatoria. La chirurgia cardiaca e il CPB innescano una risposta infiammatoria sistemica in gran parte causata da:

  • Il contatto del sangue con l'aria nel serbatoio venoso rigido
  • Il contatto del sangue con superfici estranee
  • Ricircolo del sangue mediastinico versato attivato

SVR2000 può essere utilizzato in sistemi chiusi, che sono stati segnalati per ridurre il rischio di complicanze postoperatorie derivanti dalla circolazione extracorporea convenzionale.

Flessibile

Un range di volumi unico che permette di adattarsi a diversi scenari clinici e pratiche chirurgiche. SVR2000 può gestire un volume minimo operativo di 250 mL (@5lpm), fino a 2000 mL.

Sicuro

SVR2000 assicura un'eccezionale riduzione (>99,9%) dei gas micro-emboli (GME). I GME sono una potenziale causa di danno neurologico post-operatorio e la loro diminuzione è resa possibile grazie a una rete filtrante di 80 µm e ottimizzazione della fluidodinamica.

Semplice

L'unità preassemblata è pronta per l'utilizzo, includendo la sacca venosa, il supporto e l'ossigenatore. È necessario un solo supporto per l'intero sistema, risparmiando spazio attorno alla macchina cuore-polmone e tempo durante la configurazione.

Clinical Evidence

Richiedi informazioni

Eurosets - Every Life Matters

Sei un Operatore Sanitario?

Stai per navigare una sezione del sito dedicata agli specialisti della sanità.

Se non sei uno di loro, ti chiediamo cortesemente di cliccare indietro sul browser o di selezionare il pulsante "No, vorrei uscire".